giovedì 10 gennaio 2008

HOla Chamos!!
a grande richiesta eccovi altre foto di Los Roques:

Spiaggia di Cajo Kraski con "montagne" di conchiglioni!!!!
grandi piu' di una mano!!!
Preparazione con salvagente OBBLIGATORIO, anche per gli esperti nuotatori, allo snorking!!!

Vista di una playa di los roques "dall'aereo"...

Statua greca appena ripescata dal fondo del mare...eheh
Dopo aver passato alcune serate tipiche di Caracas (rum,rum...e altro rum) domani ripartiamo per andare 6 giorni nell'isola di Margarita!!! destinazione playa el agua! in un confortevole hotel con piscina,spiaggia privata e alcolici gratis!
ahahah...TORNEREMO???
EHEH chissa' :) sicuramente staremo bene!
per cronaca..l'aereo parte alle 14.00! eheh
Ok, vi salutiamooo a tutti!
alla prossima!!!!!!!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio assolutamente le conchiglie!!

><(((°> Loredana <°)))><

Anonimo ha detto...

ragazzi qui fa freddo e piove, quindi l'invidia è doppia! Alessandra non sapevo fossi una patita dello snorkeling. Bello vero?

Simone, non offenderti ma in costume sta meglio Alessandra. Tu devi ancora lavorare.

Ancora tanti salutoni e mi raccomando divertimento a tutto spiano! Non date retta a Loredana, lasciate le conchiglie dove sono, altrimenti l'ecosistema va a farsi friggere !

A presto. Giorgio

Marco tartaruga ha detto...

wEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
come va?
MI fa piacere che avete pure trovato i conghiglioni:
ma li c'è solo mare, spiaggia, e sole?
Va bhe in ogni caso divertitevi ma con moderazione! :) (Cerano certi commenti allo scorso post! Erano proprio apocalittici!:) )
In ogni caso a me va tutto bene oggi sn andato a fare un colloquio di lavoro e mercoledì ho un esame.
CIAO

MotherGaia ha detto...

Per logica, l'ecosistema andrebbe a farsi friggere se Simone prende le conchiglie nel mare con tanto di mollusco dentro: se stanno già sulla spiaggia, vuote, cosa può mai cambiare?? Comunque intanto stanno belli a Margarita alla faccia nostra...

Anonimo ha detto...

Grande simò!!
Voi là a nuotare e io qua a studiare e a rosicare...
Dalle foto sembra un vero pardiso.
Continuate a divertirvi alla faccia di marietti!! eheh
un salutone

Anonimo ha detto...

potevate portarmi pure a me... qui il solito scassamento di palle... vabè beati voi e divertitevi...
simo stai sempre mbriach!!!!!!!
ciao giacomino

Anonimo ha detto...

Allora !!! provate a raccontarci qualche cosa di bello ....
Parlateci un po delle specialità culinarie che state provando, descrtiveteci un po questi posti incantati, le persone del posto ... insomma preparate un bel reportage da presentare a "geo end geo"
Ale mica per caso hai provato qualche nuova pietanza? e con gli alcolici hai provato a tener testa a Simone?
Ciao e buon divertimento da ZIo Tommaso
Un saluto a Maite e Jose

Anonimo ha detto...

mi unisco allo zio Tom nel salutarvi. Alessandra segui i consigli del vecchio abitante di via Cappella e divertiti mi raccomando. Noi qui nella fredda Roccasecca vi immaginiamo intenti a una vacanza di tutto relax con abbondanti libagioni di specialità locali.

Simone mi raccomando tieni alto il nome dell'Italia !!!

Ragazzi ancora un abbraccio grandissimo. A presto

Giorgio

Anonimo ha detto...

Qua c'è ilaria che guarda le foto e sbava sulla tastiera... appena riprende il dono della parola vi manda un bacio.. io intanto rosico per la spiaggia,ma gli amanti del mare mi perdoneranno se rosico un po' di più per le foto di Berlino che stanno sul blog di Davide (gli ho detto di metterle qui. se si sveglia...) l'amore è amore..(mi riferisco a Berlino..ovvio).

-filippo-

Anonimo ha detto...

Hey ragazzi!!!
Che fine avete fatto?

MotherGaia ha detto...

Pare che siano tornati mercoledì a Caracas. Non rispondono ai telefoni, non si trovano on line, non fanno sapere niente... Mah!!

Anonimo ha detto...

we cugi e iamm co se foto!!!! vabè 1 saluto giacomino!

Anonimo ha detto...

CIAOO A TUTTI
NON SIAMO RIUSCITI A COLLEGARCI PERO' ORA ECCOCI QUIIIII

ORA PREPARIAMO UN ALTRO POST!!!!!!!!!!! :)

Unknown ha detto...

la statua greca è la mia preferita :D

chissà come ha fatto ad arrivare fino a lì!

e datemi le credenziali di accesso!!!
la mia nuova email è con gmail!
sempre powercioccio!

ciaooooo