domenica 27 gennaio 2008


SIAMO arrivati al termine di questa esperienza qui in Venezuela... ancora stiamo preparando le borse...ce la faremo??? hehe e' difficile dire quali sensazioni si provano... siamo contenti di ritornare in italia e rivedere i nostri cari... ogni giorno in piu' passato qui cominciava a farsi pesante...il fisico non reggeva piu'... basta pensare che siamo pieni di bollicine fastidiosissime che ci provocano prurito...colpa dei mosquitos. In un mese, abbiamo fatto tantisseme cose e abbiamo visto molti luoghi diversi...alcuni del posto ci hanno detto che nemmeno loro che sono venezuelani li hanno visti cosi' tanti posti del venezuela! diciamo che ci sentiamo un po' venezuelani! Sicuramente ci mancherà! ci mancherà la musica da ogni parte...in tutti i negozi, nelle strade, nelle case.. ci mancherà il caldo, e tutti quei posti paradisiaci che abbiamo visto... ci mancherà l'aria in faccia quando cavalcavamo le onde sulla lancia... e quel sapore di mar dei caraibi!...di tropico...unico che caratterizza tutto quanto qui...dalle macchine, ai locali... ci mancherà il caos di caracas... maledetti modellazzi!!cogno!eheh (poi vi spiegheremo cosa sono) ci mancherà quella parlata...ormai familiare a noi..
ciaoo Venezuela! siamo sicuri che ti rivedremo! a presto!
simone e alessandra

4 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Tornate presto!
Ciao Ciao!
Buon viaggio!

Anonimo ha detto...

era da qualche giorno che non visitavo il blog. siete tornati o siete ancora in viaggio? vi aspetto a Roccasecca. ciao ciao.
Giorgio

Anonimo ha detto...

Siamo tornati.... e non puoi capire che voglia ho di ritornare li!!!!!!!!!!!!!! heee mi manca tantissimooo... il caldo, il sole, il mare, la musica, la gente...... che malinconiaaaa

Unknown ha detto...

cara Alessandra le vacanze sono tali... perché purtroppo finiscono! Sono certo che i ricordi che serbi di questa vacanza ti arricchiranno e quando tornerai di nuovo in quei luoghi sarà una bellissima riscoperta. Per adesso goditi queste bellissime (!) giornata italiane. A presto !