lunedì 31 dicembre 2007

Ciao a tutti da Caracassssssss

Ciaoo a tutti anzi HOLAAAAAAAAAA
come vedete nelle foto qui fa molto caldo e qualcuno gia' la prima sera era brillo hahahaha......
Il cibo che vedete e' messicano: platano fritto, tacos, guacamole,...... e tante banane.... heheeh
Siamo stati nel centrocommerciale piu' grande del sud america, era pieno di ristoranti (messicani, cinese, arabo, giapponese, francese, italiano, americano..) e non solo, ma enorme con 6 piani e' infinito, ci sono vari cinema, hard rock caffe' e tante tante cose...
prima ha scritto alessandra...eheh e io(simone) vi racconto altro..
qui tutto mi stupisce! e' eccezionale! la terra rossa, i pappagalli, il caldo (e' sempre il nostro giugno!) la gente...
la benzina ...abbiamo pagato 52 litri di benzina ben 70 centesimi di euro!!!!il biglietto della metro costa quasi un centesimo di euro!
qui mangiano ...mangiano e mangiano!eheh io ho mangiato il primo giorno cinese e ieri messicano! un po' venezuelano e oggi italiano!
ancora non abbiamo visto molto, ce la stiamo prendendo molto con calma!!! e la calma e' stupenda qui!!!
sto notte andremo in piazza a festeggiare e balleremo...anzi cercheremo di ballare la salsa!!!
I pappagalli qui volano liberi..come i nostri piccioni!eheh
HA DIMENTICAVO...qui guidano come pazziiiiiiiiiiii!!passano TUTTI col rosso!!! oddio!
ciaooociaoo
alla prossima...metteremo altre foto...magari di qualche bella playa!!!ops spiaggia
ciaoo

8 commenti:

Viaggiatore ha detto...

Sono contento che vi stiate divertendo, auguri a tutti gli amici venezuelani.

Ps: Simo, cambia sto cazzo di nome utente lungo due Km e poi inviami una mail!!!

Anonimo ha detto...

Bravi assaggiate assaggiate, che quando tornate miraccontate bene e prendo spunto per le escursioni culinarie!

Pappagali? Fichissimo, fate foto!!!

Buon anno ragazzuoli, anche ai due venezuelani e mi raccomando.. NON fate i bravi ragazzi!!)


- Filippo -
(non mi fa accedere a blogger..)

Anonimo ha detto...

invidiaaaaaaaaaaaaaaaa....beati voi!!!
ALtea

Anonimo ha detto...

invidia?! hahahaaaaaa se sapeste che abbiamo fatto ieri seraaa

prima le cose tipiche, cena in famiglia (di jose' e poi siamo andati da maite dalla sua famiglia) e poi a casa di un amico di jose' "Luis" fantastico c'era tantissima gente tutti brilli, simpaticissimi... tutti a ballare dal piu' anziano al piu' piccolo .... QUI SANNO BALLARE TUTTIIII!!!!!! e abbiamo ballato anche noi... simone con le ragazze venezuelane e io con i ragazzi venezuelanii hehehe fino alle 05:30
poi vi racconto bene :) heheh

Anonimo ha detto...

Ciaoo mamma! ehehe

Anonimo ha detto...

Ciao fratello e presidente! La foto che vediamo per prima ci lascia perplesse... Alessandra, ricorda cosa t'ha detto Tommaso: stai attenta a Simone!!
La seconda foto porta nei nostri cuori un lieto messaggio di odio verso di te che mangi.

Loredana e Veronica

Marco Grande Arbitro ha detto...

sta diventando sempre + difficile commentare su blogger...
innanzitutto ciao vedo che va tutto bene!!!
grazie dei bei messaggi ke mi mandate!
Divertitevi pure per me!
Qui va tutto ok!
Simone ricordati cosa mi devi trovare (PS: è un segreto!)
CIAO

Anonimo ha detto...

allora...va bene tutta sta robba burritos,tacos,nachos..pure la benzina ok....però...dico io..ma la gnugna?!?
ma dico io...tu stai in venezuela, terra di fessa.....e fai le foto alla robba da magnà?!? ma che cazz d'òmm sì?!?