domenica 23 dicembre 2007

Green tea farm






Oggi ho visitato un posto bellissimo, Boseong Dawon (tea farm) a circa due ore di bus da Gwangju. Il mio amico Gun e suo fratello mi hanno accompagnato in questo affanscinante viaggio. Appena arrivati si rimane subito colpiti dal profumo delle piante di te verde, ma il vero spettacolo cominicia una volta saliti su una delle colline che ricoprono. Beh, è un pò difficile da spiegare, forse qualche foto può darvi un'idea della bellezza del posto.


A presto!!!

6 commenti:

Alessandra Rea ha detto...

Che bello come ho visto la prima foto mi sembrava finta...tipo un disegno... sembra un paesaggio surreale wow!!!!!!

e bravo di vito!!! ;)

Anonimo ha detto...

è davvero surreale questo posto! e mi dà l'impressione che fa molto freddo lì!
eheh è forte avere un amico che si chiama Gun!
eheh
salutamelo, digli che ha un nome simpatico!
ciaoo

Anonimo ha detto...

fico!!!! CMQ BUON NATALE!!!

Anonimo ha detto...

nno ci credo che stai là... a me sembra un fotomontaggio! eh eh...

Il posto è bellissimo.. peccato non sentirne l'odore!

a presto... ma non troppo

Marco Grande Arbitro ha detto...

è come me lo immaginavo, è molto atmosferico cm luogo

Unknown ha detto...

Wow!!! E' un luogo davvero fantastico!!!