giovedì 20 dicembre 2007

Korean climbers


Grande festa ieri per le elezioni del nuovo presidente, sono salito sul monte Mudung come da tradizione nei giorni di festa, con Jihye i suoi amici ed un'altro migliaio di persone. Che dire... qui sono davvero avanti, persino i vecchi di 80 anni hanno il cellulare ed il lettore mp3. Sono tutti cordiali e curiosi nei miei confronti e devo dire che non mi sento affatto un estraneo anche se il 99% di loro si gira a guardarmi. Ho imparato ad usare le bacchette in meno di un giorno, mangio di tutto e amo le salse piccanti, questo li lascia stupefatti... La mattina seguo il corso di inglese all'università dove tutti pensano che la mia pronuncia sia very good... beh per loro è molto piu difficile, ma la verità è che io non capisco un caz.. di inglese...




See you soon!!!

3 commenti:

Alessandra Rea ha detto...

madòò alessà che bello sentire i tuoi racconti, sembra una cosa surreale!!!! vai vai racconta!!!

:O

alessandra

Alessandra Rea ha detto...

fatti delle foto caratteristiche e facci vedere :D :)

Anonimo ha detto...

ma ti vedono come un super eroe! eheh sembri swartznegger (?) hehe